Moreno Pini
Data e Ora della Cerimonia:
01 lug 2019 - 08:30
Luogo:
cappelle vicino a Via Giulio Caccini, Firenze, FI, Italia
Data e Ora della Sepoltura:
01 lug 2019 - 09:30
Luogo:
Cimitero di Trespiano, Via Bolognese, Firenze, FI, Italia
OFISA
Viale Giovanni Milton, 89, Firenze, 50129 FI, Italia
In memoria di

✟ Moreno Pini

Nascita: Firenze, 21 apr 1941 | Scomparsa: Firenze, 28 giu 2019 | Età: 78
Ad esequie avvenute in forma privata

I funerali si sono svolti in data 01 lug 2019 - 08:30 presso cappelle vicino a Via Giulio Caccini, Firenze, FI, Italia


Messaggio da: Namastè Teatro 04 lug 2019 - 17:56

Ciao Moreno! Nonostante che la nostra collaborazione sia cominciata tardi, abbiamo avuto modo di apprezzare la tua professionalità, corettezza, ma soprattutto la tua grande disponibilità umana e la tua capacità di relazionarti con gli altri. Ci mancherai. Sipario!

Namastè Teatro
Messaggio da: Cristina Giuntini 04 lug 2019 - 15:11

Moreno, non ci siamo mai incontrati su di un palco in vita ma sicuramente lo faremo in un altro mondo, dove finalmente potremo unire la nostra grandissima passione per quel meraviglioso sogno e quella meravigliosa realtà che è il teatro. La vita ci ha portati a incontrarci pochissimo, ma sapevo tutto di te dai racconti di mia madre tua cugina, e dalla tua espressione gioiosa quando ci vedevamo. Sarai sempre il mio punto fermo, il mio esempio, la forza che mi porterà a percorrere la mia strada, qualunque essa sia. Non ti dico di riposare in pace, perché il riposo non ti si addice: ti dico "Buon viaggio"; adesso reciterai per le stelle.

Cristina Giuntini
Messaggio da: Oriana Ciampi 01 lug 2019 - 22:14

Moreno ciao
Mi ricorderò di te per la tua "leggerezza" trapelata dal tuo sorriso luminoso e dal tuo sguardo fuori dalla realtà. Ci siamo incontrati tanti anni fa e tu con Domenico abbiamo vissuto tanti momenti lieti e mi avete insegnato con la vostra unione che l'amore ha tante facce e tanti modi di viverlo. Mi ricordo spesso la nostra gita di fine anno a Venezia e tante vostre battute. Parlo di "voi" e non di te perché eravate indivisibil e anche quando Domenico non c'era piu, non c'era momento che tu non lo nominassi..ti auguro un buon viaggio .

Oriana Ciampi
Messaggio da: Franca Caltarossa 01 lug 2019 - 18:20

Caro Moreno, la penultima volta che sono venuta a Firenze ci siamo incontrati casualmente in strada. Il tuo vocione, il tuo accento spiccato ce l'ho ancora nelle orecchie e nel cuore. Ti ricordi in Germania come eravamo ghiotti di anatra laccata? Tutti i ristoranti cinese erano nostri. E nelle terme di Baden Baden sguazzavamo guardandoci attorno e i nostri commenti erano: Ma qui son tutti vecchi - senza renderci conto che avevamo anche noi la stessa età! Ciao Moreno buon viaggio!
Anche la Bea ti augura buon viaggio!

Franca Caltarossa

Puoi inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia compilando i campi sottostanti e premendo INVIA.

Frasi suggerite INVIA
L'invio dei Fiori sarà presto disponibile.
L'invio di Donazioni sarà presto disponibile.