Simone Borgheresi
Data e Ora della Cerimonia:
26 gen 2021 - 15:00
Luogo:
chiesa vicino a Santa Maria Nuova, Firenze, FI, Italia
Data e Ora della Cremazione:
27 gen 2021 - 15:30
Luogo:
Nuovo Crematorio Firenze
Data e Ora della Camera Funeraria:
26 gen 2021 - 09:00
Luogo:
Santa Maria Nuova Firenze
OFISA
Viale Giovanni Milton, 89, Firenze, 50129 FI, Italia
In memoria di

✟ Simone Borgheresi

Nascita: Firenze, 1965 | Scomparsa: Firenze, 24 gen 2021 | Età: 56

I funerali si sono svolti in data 26 gen 2021 - 15:00 presso chiesa vicino a Santa Maria Nuova, Firenze, FI, Italia


Messaggio da: Simona 28 gen 2021 - 00:34

Amore mio sono già 4 notti che nn sei con me. E avrò davanti ancora tante notti senza di te. Te ne sei andato così , in un battito d'ali. Sei l'amore di tutta la mia vita e lo resterai per sempre. Mi hai donato quasi 11 anni di amore allegria e sostegno , eri la mia roccia e il tuo abbraccio avvolgente il mio porto sicuro. Il dolore è tanto,inaccettabile ma c'è una frase che mi dicevi e mi scrivevi sempre"anche quando non ci sono io sono sempre con te": Ti prego amore tu che eri limpido sincero e coerente , fallo mi raccomando. Anche io sarò sempre con te. Buonanotte cucciolo mio. La tua simona

Simona
Messaggio da: Fabio il tuo fabio 27 gen 2021 - 23:53

Che ti devo dire Simone... Ci dovevamo vedere questo sabato per testare l'arco, come sempre ti sei offerto disponibile e mi volevi regalare il tuo tempo per metterlo a punto. Milioni di ore al telefono con te, milioni di spiegazioni di messa a punto dei pin, sgancio caccia, milioni di momenti bui ci sei statosempre e solo tu e li abbiamo superati insieme , eri il mio gigante buono, un orsacchiotto super generoso onesto e leale, valori che ti hanno sempre contraddistinto. Agli arcieri della signoria eri sempre in prima fila mi ricordo anche il giorno che hanno forzato la porta e tu sei andato a casa e hai riparato a tue spese la porta cambiando la serratura, che grande che sei e sarai sempre anche in quel caso mentre tutti si chiedevano che fare tu stavi già facendo...
Pochi mesi prima abbiamo ristrutturato la mia casa e mi ricordo che quasi per scherzo ti ho detto aiutami a ristrutturare casa e te... anche se c'era da lavorare e sporcarsi tu c'eri, e che fatica abbiamo durato ma sempre con il sorriso, un bel panino e una coca cola e con te si stava bene. Io credo che oggi, non solo noi che ti conosciamo, ma lintera uminita ha perso una persona d'oro da ammirare perché oltre che disponibile con gli amici lo sei stato anche con quelli che conoscevi appena. Sei stato un esempio di vita, un esempio di umanità lealtà, onestà. Mi hai insegnato a ribellarmi lottare per i valori e anche solo lottare per ottenere ciò che vuoi,e soprattutto a lottare e a credere in quello che fai. Mi hai insegnato a conquistare la prima ragazza, mi hai consigliato però anche con il mio primo amore, mi hai consigliato per la scelta del fucile della carabina della macchina del telefono e chi sa quante cose che non ricordo ora. Mi hai promesso amicizia e ci sei stato fino all'ultimo!!!!!!!
Non ci sono parole per scrivere l'immenso dolore vero sentito che provo ora..... ora quando avrò un problema non so chi chiamare.... non so con chi sfogarmi non so con chi consigliarmi ma orsacchiotto mio se puoi dall alto stammi vicino ho ancora bisogno di te. Ti prometto che staro vicino a tua figlia e se mai avrà bisogno io per lei ci sarò sempre e stai sereno la tua simoncina la proteggerò e la difenderò io per sempre come te hai fatto sempre con me, mantenendo anche la promessa di montare la tua cucina che ti sta per arrivare a casa. Sei il mio esempio di vita sulla terra.
Ora ti chiedo solo una cosa... Io sarò il tuo angelo sulla terra per i tuoi due angeli ma tu voglio che sei il nostro angelo in cielo che veglia su di noi.
Fabio 339 3000 813

Fabio il tuo fabio
Messaggio da: Elena Innocenti 26 gen 2021 - 16:16

Sincere Condoglianze alla famiglia per la perdita.
Una compagna di scuola

Elena Innocenti

Puoi inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia compilando i campi sottostanti e premendo INVIA.

Frasi suggerite INVIA
L'invio dei Fiori sarà presto disponibile.
L'invio di Donazioni sarà presto disponibile.